venerdì 1 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Guardando le ruote
Benvenuti. Il sottotitolo di questo Blog fa riferimento ad una canzone di Lennon, Watching the wheels, in cui si difende dalle accuse che gli rivolgevano tanti, quando decise di ignorare soldi, fama e logica. Era accusato d’essere pazzo e pigro. Anch'io come Lennon dico: ho lasciato andare tante cose, guardo le ruote che girano sul muro. Lo spirito è quello di divertirsi senza far troppo baccano e di ridere con un po' di malinconia.
I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti. Buona lettura
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Complimenti all' ideatore del blog(LF)e company.....finalmente è tutto pronto per la giornata ufficiale di presentazione del blog!! Si apra dunque l'importante sipario, siamo tutti curiosi di sapere ancora tante cose dello scrittore Riccardo Uccheddu!
RispondiEliminaQuel sipario è rimasto chiuso per troppo tempo e ora non vede l' ora di rivelare al pubblico il suo fantastico scenario e raccontare cose pazze!
L'immagine del sipario rosso-fuoco mi ricorda quello che sfoggiava il mitico e storico teatro "Massimo" di Cagliari....altri tempi.....allora eravamo poco più che dei bimbi!
Coraggio, perchè aspettare ancora?
Buona visione a tutti!