I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti. Buona lettura



domenica 20 maggio 2007

I miei Banners

Per inserire un banner nella vs pagina web selezionate il relativo testo, copiatelo nel vostro editor html e inseritelo nel codice della vs pagina. Grazie.



Il Blog di Riccardo Uccheddu





Il Blog di Riccardo Uccheddu





Il Blog di Riccardo Uccheddu







un Click per una Guida ai Punti Vendita



2 commenti:

  1. Caro Riccardo, ritiro il tuo banne e con grande gioia lo inserisco nel mio blog "strade di Latta"... In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  2. Cara Antonella, ti ringrazio di cuore per aver inserito il mio banner nel tuo blog.
    Io ho fatto altrettanto col tuo e con la medesima gioia.
    Tante cose belle!

    RispondiElimina

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.