“Ho il piacere di comunicarti che oggi alle ore 19.12 abbiamo raggiunto la soglia dei cento visitatori.” Aggiunge che la quota 100 entro tre giorni dalla nascita costituisce un ottimo risultato per un bebè-blog.
E noi questo bebè lo nutriremo sempre con grande entusiasmo: magari non col nostrano cannonau (detto il vino più sballante del mondo) ma con tanto inchiostro e sudore.
Ma voi commentate commentate commentate. E quando sarete troppo stanchi, riposatevi commentando. Bloggin’ all over the world! Io e il mitico LF vi ringraziamo ancora di tutto cuore.. A presto.
Complimenti! complimenti davvero! sono lieto di unirmi al gruppo di lettori e frequentatori di questo bel blog, avete fatto davvero un bel lavoro, e il bel lavoro, si sà, paga.
RispondiEliminaAnonimo ha detto...
RispondiEliminaCiao Riccardo!!! Complimenti per il traguardo.. Vedrai che tra poco diventeranno mille, poi diecimile e poi... poi diventerai troppo famoso!!!! ^_^
A presto
Piergiorgio
Anonimo ha detto...
RispondiEliminaCiao Riccardo!!! Congratulazioni per questo piccolo ma imprtante traguardo... Ora si può solo crescere!!! ^_^
A presto
Piergiorgio
Ciao Ric, finalmente anche io posso fare un giretto nel tuo blog! Grande, già cento! Tanti auguri per la nuova avventura informatica! A presto, Lia & Alessia!!!
RispondiElimina