sabato 22 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Guardando le ruote
Benvenuti. Il sottotitolo di questo Blog fa riferimento ad una canzone di Lennon, Watching the wheels, in cui si difende dalle accuse che gli rivolgevano tanti, quando decise di ignorare soldi, fama e logica. Era accusato d’essere pazzo e pigro. Anch'io come Lennon dico: ho lasciato andare tante cose, guardo le ruote che girano sul muro. Lo spirito è quello di divertirsi senza far troppo baccano e di ridere con un po' di malinconia.
I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti. Buona lettura
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Simpaticissima l' immagine che accompagna i tuoi auguri di Buona Pasqua!!! Si direbbe che quel bambino porta con sè un "carico" veramente eccezionale, tra quei semplici fiori vedo tanta dolcezza e tanta voglia di regalare pace a tutti!
RispondiEliminaAnche a te Riccardo Silvy Andrea e Sara auguro tanta serenità e amore per una Pasqua ricca di belle e buone sorprese!
Con affetto
Miriam