I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti. Buona lettura



sabato 26 maggio 2007

Con Gianni Zanatta, una presentazione caffeinica

l'intervista con Gianni Zanatta

Il 19 gennaio 2007 al classicissimo caffè dell’Arte, nuova presentazione. Stavolta mio Virgilio è Gianni Zanatta. Ma non potendo né volendo scomodare di nuovo parenti ed amici, ora siamo pochi intimi. Tuttavia l’atmosfera è rilassata e rilassante; inoltre, c’è anche Luciana, vecchia amica di tempi felicemente sciamannati.La presentazione corre sul filo di un’intervista condotta con maestria da Gianni, ogni tanto intervallata (da parte del pubblico) da osservazioni e richieste di chiarimenti. Ma non si parla solo del libro né comunque solo di letteratura: si toccano anche argomenti legati all’attualità ed a problemi come l’evoluzione o involuzione di Cagliari, i giovani, la vita in famiglia. Le domande di Gianni sono delle stimolanti sponde. parole e musica con GianniAd un certo punto creiamo un intervallo letterario-musicale. Io leggo un brano e Gianni mi accompagna alla chitarra. Ci limitiamo a 4-5 minuti e forse non sarebbe stato male prolungare la cosa… chissà.Qualche altra domanda ed abbiamo finito. Come l’altra volta, è presente una telecamera di Sardegna 1. Grazie ancora a Gianni per la gentilezza e la professionalità, grazie al Caffè dell’Arte per la squisita ospitalità (le rime sono tanto involontarie quanto sincere) e grazie a quanti hanno partecipato con simpatia.

Nessun commento:

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.