I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti. Buona lettura



lunedì 27 ottobre 2008

A proposito dei commenti


A causa di aggiornamenti del software da parte di google possono verificarsi problemi nella gestione dei commenti. Vi preghiamo di scusarci e di riprovare periodicamente ad inviarli.

2 commenti:

  1. provo con questo per approfittarne e faccio un saluto veloce. passo poco perch[ in questi gironi sono oberata di lavoro. cmq ti leggo,anche se non commento.
    ciao,tania?01

    RispondiElimina
  2. Ho postato 2 commenti, e comunque dal momento che sono soggetti all'approvazione... come facciamo a sapere se l'amministratore non li pubblica, o è un problema di aggiornamenti? mai successo nel mio blog che è libero...
    Un sorriso in cammino
    Gingi

    RispondiElimina

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.