I commenti sono ovviamente graditi. Per leggerli cliccate sul titolo dell'articolo(post) di vostro interesse. Per scrivere(postare,pubblicare) un commento relativo all'articolo cliccate sulla voce commenti in calce al medesimo. Per un messaggio generico o un saluto al volo firmate il libro degli ospiti (guest book) dove sarete benvenuti. Buona lettura



martedì 28 ottobre 2008

Annuncio ai naviganti


Come suggerisce il vecchio bluesman greco Eraclito, "panta rei" cioè tutto scorre; pare che questo si possa applicare anche ai computer, più o meno personal.
Google Blogger ha implementato il nuovo modulo per la gestione dei commenti. Ora il modulo compare in coda ad ogni singolo post e semplifica l'accesso con riconoscimento automatico di utenti Blogger e OpenID.
Su questo Blog l'accesso ai commenti è aperto a tutti e proprio per i meno esperti che non hanno un sito(url) illustriamo i passaggi da seguire per pubblicare un commento.

In coda al Post che volete commentare fate un doppio click su 'commenti' e proseguite come illustrato nelle immagini che seguono:













Nessun commento:

Posta un commento

.
Al fine di evitare lo spam, I Vostri graditi commenti saranno pubblicati previa autorizzazione da parte dell'amministratore del Blog. Grazie.
.